“Lasciami volare”

Papà Gianpietro racconterà la propria storia e quella di suo figlio Emanuele.
Una testimonianza di vita, per cercare di condividere l’idea che non solo possiamo sopravvivere al dolore, ma che le sofferenze e le diffcoltà della vita ci possono rendere migliori, perché quello che oggi sembra farci cadere può essere quello che domani ci aiuterà a stare in piedi.

Giovedì 3 maggio 2018 ore 20,30 presso il Teatro Cantoni in via Galvani 49 a Legnano

www.pesciolinorosso.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>>> Scarica il pdf

“Me cara Urona”

Da parte di “Legnano Futura” continua l’attenzione verso il fiume Olona. La lista civica invita i cittadini a partecipare all’incontro pubblico “Me cara Urona” che si terrà lunedì 20 novembre alle ore 21 presso Palazzo Leone da Perego in via Gilardelli 10 a Legnano.
Si parlerà dell’ecosistema fluviale, di come risanare il fiume, delle particolarità dell’Olona e delle azioni a tutela del fiume da parte dell’amministrazione comunale.
Interverranno: Pietro Leotta (laureando in Scienze naturali), Franco Brumana (Comitato Amici dell’Olona), Maurizio Finocchiaro (ecobiologo), Gianluca Alpoggio (Assessore all’Ambiente del Comune di Legnano).
Saranno proiettate delle immagini sull’ecosistema del fiume Olona.

Il 25 giugno vota Fratus!

Il 25 giugno scegli un programma per la Legnano del futuro. Un programma al quale ha contribuito anche Legnano Futura. Vale la pena leggerlo …
Il 25 giugno vota Gianbattista Fratus sindaco!

La nostra squadra, i nostri candidati

Volete conoscere i candidati di Legnano Futura che potrete scegliere alle elezioni comunali di domenica 11 giugno? Continua a leggere

Così sulla scheda elettorale

Continua a leggere