“Me cara Urona”

Da parte di “Legnano Futura” continua l’attenzione verso il fiume Olona. La lista civica invita i cittadini a partecipare all’incontro pubblico “Me cara Urona” che si terrà lunedì 20 novembre alle ore 21 presso Palazzo Leone da Perego in via Gilardelli 10 a Legnano.
Si parlerà dell’ecosistema fluviale, di come risanare il fiume, delle particolarità dell’Olona e delle azioni a tutela del fiume da parte dell’amministrazione comunale.
Interverranno: Pietro Leotta (laureando in Scienze naturali), Franco Brumana (Comitato Amici dell’Olona), Maurizio Finocchiaro (ecobiologo), Gianluca Alpoggio (Assessore all’Ambiente del Comune di Legnano).
Saranno proiettate delle immagini sull’ecosistema del fiume Olona.

Il 25 giugno vota Fratus!

Il 25 giugno scegli un programma per la Legnano del futuro. Un programma al quale ha contribuito anche Legnano Futura. Vale la pena leggerlo …
Il 25 giugno vota Gianbattista Fratus sindaco!

La nostra squadra, i nostri candidati

Volete conoscere i candidati di Legnano Futura che potrete scegliere alle elezioni comunali di domenica 11 giugno? Continua a leggere

Così sulla scheda elettorale

Continua a leggere

Tutti i nomi dei nostri candidati

Ecco la lista completa dei nostri candidati al consiglio comunale!
Nella nostra lista ci sono persone di varie appartenenze politiche, con un unico obiettivo: il buon governo della città di Legnano.

Continua a leggere